kat

Test Sull’Amore – Cosa Succede Se Ami Un Tuo/a Amico/a?

Siete amici e ci tenete alla vostra amicizia. Vi comportate l’uno con l’altro come fate con i vostri altri amici. Un giorno scopri di provare dei sentimenti diversi per il tuo/a amico/a. Lui/lei ti piace più di un amico, e stai sviluppando un amore romantico. Cosa dovresti fare?

Visita: Rovigo (Annunci sesso)

Vuoi raccontare al tuo amico i tuoi sentimenti. Ma tu stesso non ti senti sicuro di questi. Hai realmente superato la relazione d’amicizia e sviluppato un amore romantico? Stai pensando queste cose, e più ne pensi più diventi confuso? Le emozioni sono fatte così. Possono portarci nel caos.

 

Dopo molte riflessioni, hai deciso che i tuoi sentimenti siano veri e frutto dell’immaginazione. Dovresti dirlo al tuo amico? Cosa succede se la persona in questione non ricambiasse? Cosa succederà all’amicizia?

Questa è una situazione difficile. Non vuoi sacrificare la tua amicizia, ma se il tuo amico non ricambiasse, cosa succederebbe? E non c’è modo di scoprire indirettamente i suoi sentimenti. Devi chiederlo tu stesso. Cosa va fatto? Chiedi. Racconta i tuoi sentimenti e chiedi se i sentimenti sono reciproci. Se la risposta è sì, sei fortunato. Se la risposta è no, lascia che ne soffra l’amicizia. Non puoi continuare ad amare qualcuno senza sapere cosa questa persona provi per te. Sarebbe molto più doloroso.