kat

Messaggi d’Amore

Amore, la parola stessa porta a sentimenti pieni di calore. Amore, una relazione che ci completa. Un compagno con cui condividiamo tutte le nostre emozioni, la vita, i pensieri, il corpo, il tutto. Questo è l’amore, e fortunati sono coloro che si innamorano.

 

Durante la fase iniziale dell’amore, c’è una grande passione e desiderio di condividere tutto. In questa fase si esprime alla persona amata il proprio amore in tanti modi differenti. Gli amanti parlano di fiori, stelle, luna e così tanti altri elementi per cercare di definire l’amore.

 

Tutti noi abbiamo il nostro stile quando inviamo messaggi d’amore. Alcuni scrivono le proprie poesie. Altri inviano piccole note. Alcuni danno lettere molto lunghe e altri vanno alla ricerca di poesie che possano riflettere le proprie emozioni. Cercare regali e inviare messaggi, incontrarsi, godersi la vita assieme e tante attività del genere segnano la fase iniziale dell’amore. L’amore è infatti misterioso perché troverai poesie scritte da coloro che non avresti mai sospettato potessero farlo. Quando il tuo giardiniere comune si innamorerà, avrà occhi sognanti e inizierà a inviare lettere d’amore! PG Wodehouse raccontò questo caso nella maggior parte delle sue storie con grande divertimento e comprensione.

 

La parte migliore dei messaggi d’amore giunge dopo tanti anni. Mostra ad un amante quello che ha scritto molti anni addietro, e non crederà ai propri occhi quando leggerà tutte quelle sdolcinatezze. Questo è l’amore.